UN TOUR ESTIVO DI SUCCESSI FIRMATO VELVET DRESS E TITAN EVENTS

UN TOUR ESTIVO DI SUCCESSI FIRMATO VELVET DRESS E TITAN EVENTS

 

Si é concluso il 16 settembre a Mira il tour estivo della tribute band VELVET DRESS.

Un tour che ha visto grandi cambiamenti, sia scenografici che della crew.

Uno dei grandi cambiamenti scenografici è stato l’introduzione di un led wall 4x2mt e di una passerella a “T”.

La squadra tecnica interamente rinnovata dal nuovo fonico “il reverendo” Mattia, al back liner con “Fede” Federico Checchin e dal responsabile luci “Ale” Alessandro Poletto. La programmazione delle luci e la scenografia curata da Mirco Bruni.

La band invece è ormai consolidata con oltre 18 anni di concerti alle spalle: alla batteria “the young man” Stefano Rossato, al basso “l’arciduca” Marco Andronico, alla chitarra “beppe” Giuseppe Lucietto e infine alla voce “leo” Leonardo Pettenò.

Con oltre 40 date in meno di 3 mesi la crew tecnica e in primis la band hanno dato il 100% del proprio impegno per rendere ogni show indimenticabile e curato nei minimi particolari.

VELEVET DRESS hanno affidato a TITAN EVENTS la gestione di tutto il back line, l’allestimento scenografico, il video con un led wall outdoor e la programmazione luci per la tournée 2017.

TITAN EVENTS ha fornito per l’occasione le sue nuove beam TITAN, i showtec Stage Blinder 2, una centralina luci Avolites Tiger Touch e tutto i cablaggio e power box by Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *